Chi Siamo


Siamo un gruppo di volontari Catanesi che svolge un servizio di informazione(1) ai Cittadini Siciliani atto a comprendere il contenuto delle cartelle esattoriali inoltrate dall'Ente "Riscossione Sicilia".
Venerdì 10 febbraio 2017, alle ore 12.00, presso il palazzo Minoriti, saletta A.R.S. di via Etnea 73, Catania, abbiamo ufficialmente inaugurato il primo punto siciliano del M5S Anti Riscossione Sicilia.
Erano presenti, oltre a tanti attivisti, i portavoce Carlo Sibilia, Nunzia Catalfo, Giulia Grillo, Angela Foti, Gianina Ciancio.
Il punto, già da tempo attivo a Catania, in via Fimia 35, è al momento uno dei 16 esistenti in tutta Italia, costituendo un riferimento di ascolto, informazione e tutela per chi pensa di essere stato colpito ingiustamente dallo Stato.

Ad oggi i punti già attivi hanno analizzato cartelle per quasi 60 milioni di euro e proposto sgravi per oltre 20 milioni di euro (tributi già prescritti, già pagati o comunque non dovuti).
Puoi trovare tutti i punti attivi in Italia a questo link.

Le energie migliori del M5S si mettono concretamente dalla parte dei normali contribuenti, dai quali lo Stato pretende senza mai dare.
Per Noi del M5S, funziona diversamente.
Catania 20 febbraio 2017.

(1) Lo sportello non esegue consulenze e/o prestazioni a pagamento di alcun genere. L'informazione resa ai Cittadini è totalmente a titolo gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento